Racconti Erotici > tradimenti > il primo tradimento
tradimenti

il primo tradimento


di coppiamaturale
11.07.2020    |    1.364    |    15 9.9
"Abbiamo preparato le cuccette e dopo una oretta ho chiesto a mia moglie se preferiva andare alla cuccetta di sopra ho di sotto, lei mi ha detto che era più..."
voglio raccontare la prima volta che ho visto mia moglie tradirmi
eravamo andati per una settimana in puglia, e dovevamo tornare a Torino in treno .
abbiamo preso una cuccetta a 4 posti, noi eravamo da un lato mentre dall'altro lato erano sistemati 2 ragazzi sui 25 anni, noi avevamo mia moglie Marika 28 anni io guido 33 anni.
Prima della partenza abbiamo fatto amicizia con i ragazzi parlando del più e del meno.
abbiamo preparato le cuccette e dopo una oretta ho chiesto a mia moglie se preferiva andare
alla cuccetta di sopra ho di sotto, lei mi ha detto che era più comoda quella di sotto .
(dopo ho capito il motivo) sistemato il tutto abbiamo spento e ci siamo addormentati ,
ma dopo un paio di ore mi sono svegliato e guardando di sotto ho visto la cuccette di sotto
vuota ma sentivo dei rumorini ho visto anche l'altro ragazzo che guardava sotto e si segava,
allora ho capito che sotto stavano facendo sesso mi sono sporto un po e visto mia moglie completamente nuda e anche il ragazzo era nudo che facevano un 69 l'altro ragazzo si e accorto che li ho visti, e mi ha fatto segno di stare zitto io mi ero eccitato e non ho detto niente, ma dopo un po anche l'altro ragazzo e andato giù e hanno incominciato a prenderla
assieme ho sentito mia moglie dire no cosi si accorge ma l'altro ragazzo gli ha detto ti ha già vista allora gli ho detto sei una zoccola ma mi hai eccitato da morire e lei mi ha detto vieni anche tu 3 sono meglio di 2 allora lei si e messa sopra al primo ragazzo e l'altro gli e andato
dietro facendo la doppia penetrazione io mi sono messo vicino la sua bocca e glielo sbattuto in bocca ma con mia sorpresa dopo un po ho sentito la lingua del ragazzo che mi leccava le
palle e aiutava mia moglie nel pompino siamo esplosi tutti e 3 assieme inondandola di sborra
Da allora abbiamo incominciato il nostro cammino nel mondo dello scambio.
i 2 ragazzi studiavano al politecnico di Torino ci siamo rivisti dopo con i 2 ragazzi e una loro amica anche lei sui 25 anni e bellissima, sono venti tutti e tre a casa nostra e vedere lei e mia moglie che si leccavano e stato bellissimo mi sono eccitato come non mai mentre le 2 donne facevano 69 i due ragazzi inculavano uno mia moglie l'altro la ragazza io mi sono
in piedi davanti a uno dei ragazzi e mi facevo fare un pompino ma anche l'altro ragazzo a voluto la sua parte e mi ha chiamato mi ha detto dammelo anche a me .
ci siamo lasciati con la promessa che la prossima volta mi avrebbero incominciato a prenderlo nel culo e la cosa mi incuriosiva non poco spero che il racconto sia stato di vostro gradimento cosi potrò scrivere altre avventure grazie un bacione a tutti Marka e Guido.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il primo tradimento:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni